Skip to main content

IL BEAUTY CASE E’ SEMPRE PIU’ GREEN

Naturale, organico, green beauty case. Sempre più persone scelgono prodotti eco-bio per la propria skin care.

Nuovo ritorno alla filosofia del “less is more”, pochi preziosi ingredienti, aumenta l’attenzione alle etichette, la richiesta di trasparenza sulla provenienza degli ingredienti e una visione sempre più vicina alla sostenibilità e sensibilità verso l’ambiente.

Se l’America è portavoce di questa tendenza, anche in Italia il beauty case è sempre più green.

Spesso si cade nel luogo comune che il biologico e naturale sia troppo caro, ma se vogliamo godere dei grandi benefici della green beauty possiamo seguire alcuni piccoli accorgimenti per non scendere a compromessi sulla nostra bellezza.

Pochi semplici consigli per il beauty case:

  • Controllare l’armadietto:  prima di effettuare un nuovo acquisto guardiamo cosa abbiamo e di cosa avremmo realmente bisogno, non cosa vorremmo.
  • Approfittare delle vendite on line: spesso i negozi e-commerce danno l’opportunità di usufruire di offerte temporanee o codici sconto, omaggi in base agli acquisti e promozioni legate alle festività.
  • Stabilire un budget di spesa (mensile o annuale) attorno al quale aggirarsi.
  • Decidere su che cosa puntare periodicamente e quali sono i nostri prodotti must have. Sieri e creme antirughe sono i prodotti per i quali ad esempio, secondo noi, vale la pena spendere qualcosa in più.
  • Occhio allo stile di vita: seguire una dieta sana è il primo passo per avere tanti benefici sulla pelle!

Ora siamo pronte per fare acquisti e creare o completare il nostro green beauty case!

Lasciati ispirare dalle nostre selezioni per il viso, per il corpo, per il make up o per il viaggio, scelte accuratamente per risolvere ogni problematica e soddisfare ogni pelle.

Trova i tuoi prodotti preferiti su www.phyllamilano.it.

A presto!

Phylla Milano

Bellezza Consapevole