ALLA SCOPERTA DEL PRIMER VISO

Chi dice che il primer è un prodotto superfluo spesso lo dice perché non lo ha mai provato, o non ha provato il primer viso giusto.

Noi siamo fan del primer sia per chi si trucca in maniera completa e magari elaborata, sia per chi ama un trucco molto leggero e naturale, ma anche per chi non si trucca affatto.

Questo perché il primer è un prodotto molto versatile che prolunga la durata del make se utilizzato come base trucco, ma è anche un ottimo uniformante e illuminante anche utilizzato da solo.

CARATTERISTICHE E UTILIZZO DEL PRIMER VISO

Il primer si applica a viso pulito e idratato (nel senso che non sostituisce l’abituale prodotto di idratazione), è una basse capace di uniformare e levigare l’incarnato, donando subito un aspetto sano e più luminoso.

Generalmente ha una consistenza molto fluida e poco pigmentata (o per nulla), l’obiettivo infatti non è quello di coprire ma di rendere omogeneo il viso.

Sul nostro store proponiamo due eccezionali prodotti, molto diversi tra loro per caratteristiche e finalità, ma entrambi molto performanti, ben formulati e dal packaging meraviglioso.

COLOR X SKIN – PRIMER (PHI) NON GENDER| Purophi

Il primer di PUROPHI COLOR X SKIN PHI – PRIMER NON GENDER è un trattamento uniformante che oltre a donare una eccezionale luminosità alla pelle, svolge un’azione di protezione globale, difende la pelle dall’inquinamento atmosferico, dai raggi infrarossi e dalla luce blu.

I suoi molteplici utilizzi:

Utilizzato come base trucco, poco prodotto da applicare dopo la detersione e prima del fondotinta è sufficiente ad assicurare la tenuta del make up e agevolare la stesura del fondotinta stesso.

E’ ottimo anche da utilizzare da solo, quindi senza fondotinta, per uniformare e illuminare l’incarnato donando un aspetto levigato e naturalmente sano.

La terza opzione di utilizzo è miscelandolo con il tonalizzante Tone + / Tone- di PUROPHI, due prodotti che con pochissime gocce possono modulare la luminosità secondo i propri gusti e la propria pelle.

In definitiva un prodotto che permette diversi usi, trasversale e multifunzione, adatto a tutti i tipi di pelle.

Il suo utilizzo è molto semplice, dopo gli abituali trattamenti di skin care quotidiana, basta stendere il PRIMER PHI su viso e decolletè, da solo per una luce naturale, prima del fondotinta COLOR X SKIN FONDANT di PUROPHI (se vuoi conoscerne le nuance trovi qui il link) per valorizzare meglio la stesura e la tenuta.

MINERAL SPF 30 DAYDREAM MAKEUP PRIMER – COOLA

Completamente diverso dal primer PHI di PUROPHI, il MINERAL SPF 30 DAYDREAM MAKEUP PRIMER di COOLA è un prodotto multi-tasking per ottenere un aspetto luminoso e mantenere intatto il trucco tutto il giorno, proteggendola con un SPF30.

Una formula incredibilmente liscia protegge la pelle con ingredienti organici e minerali. Ottimo se ti esponi quotidianamente al sole andando a lavorare o facendo percorsi all’aria aperta.

La texture è leggerissima e offre un effetto foto-riflettente per sfocare le linee sottili e ridurre al minimo i pori, creando una finitura liscia se usato da solo, o per un’applicazione trucco impeccabile.

Questi due primer sono accomunati da due caratteristiche:

  • la texture leggera e impalpabile che si fonde perfettamente con la pelle senza appesantire ma restituendo un aspetto setoso,
  • la qualità e la performance. Prodotti eccellenti, in linea con tutti i prodotti dei brand che li propongono, sempre top, all’avanguardia, che fanno quello che promettono e racchiudono le loro splendide formulazioni in packaging meravigliosi.

Se hai già avuto modo di provarli sai di cosa parliamo, se vuoi approfondire le loro caratteristiche puoi trovarli sullo store www.phyllamilano.it.