Skip to main content

PRIMAVERA: SOS CAPELLI! USIAMO SOLO PRODOTTI GREEN, NO AI SILICONI

SOS CAPELLI: SCEGLIERE NATURALE NON VUOL DIRE RINUNCIARE AI RISULTATI

Quanto i capelli sono spenti e stressati la prima cosa che ci viene in mente è darci un taglio.

Invece secondo noi avere cura di loro significa prima di tutto capire di cosa hanno bisogno, di conseguenza scegliere prodotti che realmente trattino cute e lunghezze in maniera attiva.

Quindi NO ai siliconi e ai tensoattivi aggressivi, che tolgono ossigeno ai fusti rendendoli fragili, scegliamo prodotti naturali, miscele ricche di principi attivi curativi e efficaci.

Scegliere naturale non vuol dire rinunciare ai risultati, ho provato tanti shampoo biologici molto buoni, ma da quando uso John Master Organics non riesco più a farne a meno!

Non sono semplici shampoo e balsamo organici ma veri rituali e trattamenti di bellezza per cute e capelli, con risultati visibili dopo pochissimo tempo di utilizzo.

Shampoo Lavander & Rosmary: lo shampoo per tutti

Io uso lo Shampoo Lavender & Rosemary di Jhon Masters Organics, adatto a capelli normali: consistenza e colore sono bellissimi, piacevole la profumazione di Lavanda con una leggerissima nota di Rosmarino.

Come tutta  la linea, è uno shampoo molto concentrato, è necessario diluirlo con un po’ d’ acqua. Due passate come ci ha insegnato la mamma e una volta asciutti sentirete al tatto una chioma leggera, soffice e voluminosa.

Shampoo Lavender e Rosemary

Trattamento Lavender & Avocado: idratazione profonda

Dopo lo shampoo, a capelli ben tamponati, utilizzo il meraviglioso Lavender & Avocado intensive conditioner, per le lunghezze secche, spente e stressate dai trattamenti chimici. Una miscela unica con ingredienti pregiati come Babassu, Avocado, Lavanda e proteine della soia.

Dedicate dieci minuti di tempo ai vostri capelli, dopo aver applicato questa maschera avvolgete i capelli con un asciugamano, il calore permette ai principi attivi di penetrare meglio nel capello. Un bel risciacquo e asciugate. Noterete fin dal primo trattamento i capelli idratati, setosi, la piega sarà più semplice e duratura!

Lavender e Avocado maschera intensiva

Questo è l’ abbinamento perfetto per i miei capelli! E’ importante capire che tipo di capello e di cute abbiamo per trovare il trattamento adeguato. La linea di Jhon Master Organics è davvero completa e in grado di riequilibrare anche le teste più difficili.

ANTICADUTA E VOLUMIZZANTE

La linea SCUPL anticaduta è stata pensata per la cute sebacea, follicoli  ostruiti capelli fini e senza volume. Riattiva la micro circolazione, deterge e rinfresca la cute, rende i capelli più forti, corposi e docili.

A differenza dei convenzionali shampoo anticaduta, che molto spesso hanno effetto astringente sul bulbo dovuto all’azione dell’alcol, lo shampoo Spearmint & Meadowsweet Scalp Stimulating Shampoo svolge un’azione antinfiammatoria e antibatterica grazie all’olio di eucalipto, stimola la cute, riduce le irritazioni grazie allo zinco e rinforza i follicoli grazie alla proteina della seta, donando corposità e migliorando la lucentezza.

A completamento del trattamento c’è lo Spray Deep scalp trattamento intensivo e volumizzanteaiuta a migliorare la salute della cute stimolando la circolazione, riequilibrando la produzione di sebo ed eliminando i radicali liberi. Ha un’azione anticaduta e stimola la crescita dei capelli.

CUTE DESQUAMATA:

Lo Zinc and Sage Shampoo with Conditioner di John Masters Organics è un prodotto molto concentrato, contiene lo Zinco, che regola l’equilibrio del cuoio capelluto, la Salvia, dagli effetti chiarificanti e le proteine di Grano, per idratare il cuoio capelluto e i capelli secchi.

Ha un profumo fantastico,  la prima passata è utile farla quasi a secco, massaggiando la cute con un po’ di prodotto, è un vero riequilibratore naturale per capelli e cuoio capelluto: ottimo contro la desquamazione della cute e di conseguenza contro la forfora, senza però essere aggressivo,

CAPELLI SECCHI:

L’Evening Primrose Shampoo all’enagra  agisce idratando e addolcendo capelli secchi, perfetto in abbinamento con L’Honey & Hibiscus Hair econstructor eccezionale per lunghezze fini e fragili, secche e disidratate.

USO FREQUENTE:

La linea Bare Unscented Shampoo e Detangler è senza profumazione, adatta a tutti i tipi di capelli, specifica per persone allergiche o che non amano i prodotti profumati, per una detersione delicata e quotidiana.

Shampoo Capelli secchi

Il tocco perfetto con i finishing di JohnMasters Organics!

Gli styling di John Masters Organics una volta provati diventano i “mai più senza”! 🙂

Miscele di oli pregiati, burri e vitamine, curano cute e capello senza mai appesantire.

Io alterno il  Rose & Apricot hair milk prima e dopo l’ asciugatura, è un fantastico anti crespo e lucidante che lascia un delicatissimo profumo, e l’ Argan oil puro 100% sulle punte quando sono particolarmente secche o spente, perfetto anche al mare per proteggere i capelli dal sole e salsedine.

Styling e Leave in John Master Organics

Insomma la linea è veramente completa, puoi vederla su www.phyllamilano.it e permette di ottenere risultati professionali anche a casa. Se volete consigli o non sapete cosa scegliere per i vostri capelli scriveteci,  vi aiuteremo a scegliere i prodotti di cui i tuoi capelli hanno bisogno.

A presto!

Antonella