Skip to main content

SOGNI CIGLIA DA CERBIATTO? E’ ARRIVATO IL SIERO NATURALE PLUME!

Il segreto per allungare le ciglia senza ricorrere alle extension è realtà,  grazie al siero 100% naturale PLUME.

ll Lash & Brow Enhancing Serum di Plume è un siero formulato per favorire la longevità dei follicoli e la ricrescita di ciglia e sopracciglia.

Agendo sui follicoli in fase di crescita permette di ottenere ciglia belle, lunghe, sane e voluminose. Ingredienti come la cheratina, l’olio di ricino, l’aloe, l’estratto di miele e altre sostanze nutritive sono la chiave per aumentare il volume di ciglia e sopracciglia, il loro ispessimento e rafforzamento alla radice.

Inoltre il siero protegge dai danni ambientali e dalle rotture, permettendo di mantenere più ciglia e sopracciglia al loro posto.

Lash & Brow Enhancing Serum di Plume

 

Come si usa Plume

Basta agitare bene prima di utilizzarlo, lo applichiamo con l’apposito pennellino sulle ciglia superiori e inferiori, come un eyeliner. Dopodiché applichiamo sulle sopracciglia.
Per ottenere risultati ottimali ripetiamo l’applicazione quotidianamente, come routine serale e al mattino.

I risultati in poco tempo

I primi benefici sono visibili già in 17 giorni circa, i massimi risultati si ottengono con l’utilizzo di Plume per circa 60-90 giorni!

Before / After

Suggerimenti:

Scattatevi selfie settimanali per vedere i vostri progressi!

Ma cosa contiene il siero PLUMES?

Sbirciamo l’INCI

  •    Aloe Vera: ricca di vitamine e minerali, l’aloe vera è da tempo riconosciuta per le sue proprietà idratanti, guaritive, anti-batteriche e anti-fungine.
  •    Olio di ricino biologico: nutre i follicoli piliferi con acidi grassi, omega, vitamina E e proteine. L’olio di ricino è conosciuto per avere proprietà anti-batteriche, protegge efficacemente la zona intorno agli occhi da microrganismi nocivi e potenziali infezioni.
  •   Vitamina E: un potente anti-ossidante e un efficace idratante.
  •  Estratto di miele: un potente umettante, anche noto per le sue caratteristiche anti-irritanti e anti-microbiche.
  •    Crescione (Nasturtium officinale) & Indian Cress (Tropaeolum majus): questi estratti sono stati rigorosamente studiati e dimostrano di aiutare le ciglia a produrre cheratina, così da rafforzarsi.
  •      Fiore Farfara (Tussilago farfara), Fiore Yarrow (Achillea millefolium), ed estratto di corteccia peruviana
  •     Saccarosio Laurate: emulsionante, naturalmente ottenuto da idrogenazione ed esterificazione di canna da zucchero e olio vegetale.
  • Stearoil lactylate: emulsionante naturale derivato da acido stearico (origine vegetale) e dal sale di sodio dell’acido lattico.

Non contiene: parabeni, solfati, ftalati, ormoni e prostaglandine, profumi artificiali, coloranti artificiali, glutine, ingredienti tossici di ogni tipo.

Certificazioni Plume

Come nasce Plume? Vi racconto la storia di Lauren Bilon

Dopo la nascita del suo primo figlio, la fondatrice di Plume, Lauren Bilon, ha sofferto di perdita di capelli e caduta di ciglia. Le sue ciglia ricrebbero con un prodotto farmaceutico, causando però molti effetti collaterali, tra cui lo scolorimento delle palpebre, bruciore della pelle e offuscamento della vista.

Lauren iniziò a studiare e a fare test su se stessa con ingredienti naturali, riuscendo ad ottenere un incredibile miglioramento delle proprie ciglia.

Decise allora di chiedere aiuto a Irene Schnell, un ricercatrice nel settore di profumeria e cosmetica (EFCM). Nacque così un prodotto sulla base della formulazione di Lauren, con ingredienti accuratamente selezionati, in una formula del tutto naturale di  lunga durata, senza conservanti, sicura ed efficace.

Lauren Bilon

Gli occhi sono le nostre finestre sul mondo,

la nostra bellezza e la nostra anima,

hanno bisogno di tanta attenzione e cura…..

 

Se anche tu vuoi uno sguardo da cerbiatto utilizzando un prodotto completamente naturale, prova Plume, lo trovi sul nostro negozio www.phyllamilano.it.

A presto con altre novità eccezionali!

Antonella