Skip to main content

ESTATE 2017: CAPELLI RICCI CHE PASSIONE

I capelli ricci non sono più un una croce ma una delizia!

I ricci a quanto pare sono tornati di moda e più sono naturali e meglio è! Capigliature ricce, mosse, dinamiche e anche un po’ selvagge in stile anni 80, l’ importante è che i i ricci siano sani e lucenti.

I capelli ricci vanno curati con prodotti specifici e come sempre, vi consiglio, no al silicone ma solo prodotti che contengano ingredienti e principi attivi naturali e organici.

I must have di Phylla: cosa usare e come per avere capelli ricci belli e sani!

SI al volume, NO al crespo.

L’ interpretazione dell’ estate propone mossi naturali o iperfitti voluminosi, ma mai crespi.

Inizio con la la Volumizing foam di John Masters Organics non a caso: è la prima spuma volumizzante 100% organica! Ha una tenuta ottima, zero effetto crespo, volume e luminosità su tutti i tipi di capelli.

Contiene ingredienti attivi come The verde e Acacia per rinforzare  e proteggere i capelli, Quinoa e proteine della Soia per aiutare a togliere il crespo e donare lucentezza.

Basta lavorare alle radici i capelli umidi con una noce di schiuma nelle mani, distribuendola in modo uniforme, per creare lo stile che vi piace.

VOLUMIZING FOAM-spuma John Masters Organics

Capelli mossi effetto mare? Con DABBA COSMETICS si può!

Dopo una giornata di mare i capelli sono bellissimi, con quelle onde disordinate e un po’ ribelli. Con il Baltic Sea Salt spray di Dabba Cosmetics si può ricreare l’effetto mare sui capelli dopo averli lavati.

Il sale marino contenuto in questi prodotti è in grado di ricreare sui capelli delle onde naturali e voluminose, come se fossimo appena tornate dal mare.

Inoltre questo spray ha la capacità di dare ai capelli un effetto opacizzante, grazie al quale i capelli prendono corpo e spessore.

Il Baltic sea spray oltre a dare l’effetto mosso naturale, in perfetto look spiaggia, svolge un’azione benefica e salutare sul cuoio capelluto e sul capello stesso. 

Formulato con acqua di aghi di pino e con aggiunta di sale marino naturale e sali di Epsom (sale di magnesio), questo spray è ricco di minerali e principi attivi e favoriscono la circolazione nel cuoio capelluto.

Godrete della brezza del Mar Baltico e della freschezza di una pineta! 

Come si usa il  Baltic Sea Salt spray di Dabba Cosmetics

E’ sufficiente spruzzare lo spray marino in modo uniforme sui capelli umidi, lasciali poi asciugare all’aria, oppure, utilizzando il phon con il diffusore, in modo da ricreare l’effetto naturale dei capelli al sole!

Gli oli come trattamento di bellezza per i nostri ricci.

Che sia mosso, riccio o afro, questo tipo di capello ha bisogno di tanto nutrimento e idratazione

Vi consigliamo 2  prodotti meravigliosi, dopo averli provati diventeranno di sicuro vostri compagni di viaggio!

  • Alchemy AMLA HAIR REMEDY è una nutriente miscela per capelli, completamente naturale realizzata con una combinazione di Amla, Noce di Cocco, Avocado, Olio di Argan, che donano morbidezza e idratazione, e una spruzzata di olio essenziale di Limone, per purificare il capello in modo naturale.

Totalmente privo di prodotti chimici quest’ olio è naturale al 100%, non contiene nè acqua nè conservanti.

Come si usa Alchemy Remedy: l’olio AMLA HAIR REMEDY può essere utilizzato in diversi modi a seconda delle esigenze e del tempo che si ha a disposizione.
– Come maschera-trattamento: va applicato e massaggiato dalla radice alla punta del capello per 30 minuti circa. Si può lasciare agire anche per tutta la notte, come una maschera di bellezza, e lavare normalmente.
– Per lo styling: in questo caso bastano alcune gocce di olio da applicare sulle estremità dei capelli e procedere con l’asciugatura.

Come maschera intensiva è perfetto per tutti i tipi di capelli, anche afro!


  • RAW COCONUT – Drink for hair di Sister & Co…. non vediamo l’ ora di provarlo, sta per arrivare da Phylla!

Una potente miscela di oli vegetali pressati a freddo e oli essenziali puri, un trattamento che nutre i capelli senza appesantirli. Olio di Cocco, olio di Argan e olio di Macadamia, penetrano il fusto del capello rafforzandolo dall’interno, donando idratazione ed elasticità.

Come usiamo il Raw Coconut

Il prodotto va applicato sui capelli asciutti prima del lavaggio, massaggiando una piccola quantità di olio sul cuoio

capelluto e sulle lunghezze, lasciamo agire per almeno 20 minuti per permettere ai capelli di assorbire le sostanze nutritive e sciacquiamo abbondantemente.

RAW COCONUT DRINK FOR HAIR – SISTER & CO.

E voi cosa vi portate in vacanza? Io li vorrei tutti! 🙂

“Non dovremmo cominciare le giornate con un gesto repressivo come domare la bellezza dei capelli spettinati!”