SOLVENTE PER UNGHIE FRESH THERAPIES: NATURALE E AL PROFUMO DI LIME

Perchè il solvente per unghie deve essere senza acetone?

Utilizzare un solvente per unghie senza acetone, ossia senza dimetilchetone, è molto importante per la nostra salute, in quanto questa sostanza pur essendo efficace nella rimozione dello smalto, è senza dubbio anche un nemico delle nostre unghie.

L’acetone è un prodotto totalmente chimico molto molto aggressivo che causa una forte diminuzione della cheratina dell’unghia, quindi provoca una crescita anomala e rende le unghie fragili che si sfaldano facilmente.

Noi abbiamo cercato a lungo un solvente che non solo fosse senza acetone, ma che avesse anche un buon aroma e con un Inci il più possibile verde!

TROVATO! Il solvente per unghie naturale di Fresh Therapies: un prodotto unico per noi super promosso!

Nicola Dickinson, la fondatrice del marchio Fresh Terapies , ha creato una linea completa di prodotti per la rimozione dello smalto e la cura di unghie e cuticole. Una linea completamente naturale, prodotti senza acetone e altre sostanze solventi chimiche e cancerogene.

La linea si compone di 4 prodotti, noi li abbiamo testati..sorprendenti!

  

Solvente per unghie liquido – Natural Nail Polish remover

E’ un solvente delicato e con un gradevolissimo e fresco profumo di Lime, dimenticatevi l’odore sgradevole e forte dei solventi chimici. La sua consistenza oleosa non solo rimuove perfettamente lo smalto ma lascia le unghie belle e lisce. Ne basta una piccolissima quantità  sulle garzine asciutte per rimuovere lo smalto delle dita di entrambe le mani.

Non è dannoso per le unghie, privo infatti di qualsiasi acetone artificiale.

Natural nail polish remover – Fresh Terapies

Salviettine umide rimuovi smalto – Natural Nail Polish Remover Wipes

Queste salviettine sono impregnate con gli stessi ingredienti naturali usati nella versione originale liquida. Il prodotto non contiene sostanze chimiche cancerogene.

Sono perfette per i viaggi, sono leggere, piccole e occupano poco spazio, un prodotto comodissimo anche da tenere in borsa! Una salviettina è sufficiente per eliminare lo smalto da 10 dita o più (dipende dal colore dello smalto).
Delicate su unghie e cuticole, non secca e hanno lo stesso profumo di lime del solvente liquido.

Natural Nail polish remover wipes – Fresh Terapies

Olio – elisir rinforzante per unghie e cuticole – Nourishing Nail Elixir

E’ un olio nutriente con un profumo meraviglioso. Aiuta a rigenerare le cellule, nutrire le unghie e le cuticole.

Grazie alle sue proprietà antisettiche, contribuisce a lenire le ferite intorno alle cuticole, mentre le proprietà antinvecchiamento aiutano a mantenere le unghie forti e belle.

Penetra facilmente senza lasciare residui di grasso. E’ sufficiente applicare una piccola goccia sulla zona delle unghie e massaggiare. Contiene Jojoba, Albicocca, olio essenziale di Neroli e olio essenziale di incenso.

Elisir nutriente per unghie – Fresh Terapies

 

Salviettine asciutte da utilizzare con il solvente naturale – Dry Wipes

Fatte di materiale biodegradabile sono ideali per rimuovere lo smalto in combinazione con il Solvente Naturale per Unghie.

Sono morbide al tatto, ma forti e resistenti. A differenza del cotone evitano lo spreco di prodotto causato dal troppo assorbimento.

Ogni sacchettino richiudibile contiene 200 salviette, ognuna delle quali a 4 strati, misurano 5cm x 5cm.

 

Salviettine asciutte – Fresh Terapies

 

Siamo felici di farvi conoscere questo brand..voi cosa ne pensate? Scoprite la linea su www.phyllamilano.it

“Che vergogna quando arrivò l’idraulico… Io lì, tutta nuda nella vasca e… non avevo lo smalto sulle unghie!” – Marylin Monroe-