Skip to main content

VI PRESENTIAMO LE MASCHERE TURBLISS: IL MIRACOLO DELLA TORBA

Nuove, belle ed efficaci! Le maschere TurBliss create con la torba: effetto WOW garantito!

Direttamente dalle paludi nordiche incontaminate, TurBliss ci porta un tesoro puro e ricco di sostanze bioattive unico al mondo!

Le maschere TurBliss sono realizzate con la torba grezza, non raffinata.

E’ Torba balneologica, ricca di sostanze bioattive come acido umico, fulvico, ematomelanico, minerali, lipidi, aminoacidi, enzimi, microelementi, fitonutrienti e zolfo.

Maschere studiate per i diversi tipi di pelle e per curare diverse problematiche

Tutti i prodotti TurBliss sono profondamente purificanti. La torba non asciuga la pelle, al contrario aiuta a regolare la produzione di sebo e la secchezza, rendendola perfetta.

Aiuta a tonificare la pelle, curare eczemi, detergere i pori ostruiti, ridurre efficacemente l’acne, alleviare la psoriasi e rende la pelle più sana, luminosa e tonica!

Jane, Margit e Sirli, le tre anime dietro Turbliss: belle, brave ed estremamente competenti. Hanno creato prodotti efficaci ed eleganti, siamo molto felici di presentarveli in tutto il loro splendore.

Gli effetti benefici delle maschere Turbliss

Tra le meravilgie di TurBliss:

La punta di diamante di TurBliss, anzi d’ORO!

Maschera Turbliss Oro 24 K

Una maschera bioattiva con oro puro 24K!

A cosa serve l’oro?

  • Gli IONI dell’oro fortificano la pelle, ne diminuiscono la pigmentazione e l’arrossamento donandole luminosità e ringiovanendola!
  • Stimolano il metabolismo cellulare, la produzione di elastina, rivitalizzandola e tonificandola, diminuiscono la ricettività ad allergie e infezioni!
  • Levigano le rughe esistenti e ne prevengono la formazione di nuove. Rallentano il processo di esaurimento del collagene è quindi un potente trattamento anti age!
  • Guariscono pelli problematiche come acne, eczemi e psoriasi.

 

Dobbiamo provarla!

Maschera purificante KLAAR per pelli giovani

Maschera TurBliss Klaar per pelli giovani

Una maschera per pelli giovani!

Efficace trattamento anti-acne 100% naturale. Le  sostanze bioattive di torba terapeutica pura penetrano profondamente nella pelle, rimuovono le impurità e ristabiliscono il normale funzionamento.

Agisce come un peeling agli enzimi. Rivitalizza e rinfresca la pelle e ne accelera il metabolismo.

E’ una soluzione naturale per il trattamento della pelle delicato ed efficace per pelli giovani

 

 

 

 

Maschera Profondamente Idratante

Maschera Turbliss profondamente idratante

La Maschera TurBliss Profondamente Idratante contiene una miscela unica di torba cosmetica:

  • Farina d’avena colloidale, miele e prebiotico naturale, che idrata profondamente la pelle, aiutando ad alleviare l’irritazione e aumentandone l’elasticità.
  • L’avena colloidale ricca di beta glucano e lipidi utili fornisce alla pelle gli antiossidanti e gli elementi utili per aiutare a mantenere un equilibrato grado di umidità.
  • Il miele e l’allantoina funzionano come umettanti protettivi.
  • Il prebiotico sostiene l’equilibrio microbiologico della pelle e l’acido umido di torba mantiene il normale funzionamento delle cellule della pelle.

Queste sono solo tre delle tante novità di Turbliss! Sul nostro shop trovate tutte le proposte, tra cui anche una splendida maschera capelli e un lussuoso olio viso alla torba e alle bacche nordiche!

E’ molto importante saper usare la maschera TurBliss! Guida all’uso corretto:

  • Puliamo bene il viso
  • Bagnamo la pelle in modo da lasciarla completamente umida
  • Applichiamo uno strato di maschera sulla pelle umida, ci aiuta tantissimo l’utilizzo di un pennello per stenderlo meglio e per evitare spreco di prodotto
  • Fondamentale: la maschera deve sempre rimanere umida, non deve mai seccarsi sulla pelle
  • Bagnamo frequentemente la maschera sul viso con il nostro tonico
  • Lasciamo lavorare magicamente per 10 minuti la maschera. Per le prime applicazioni e per le pelli più sensibili sono sufficienti 5 minuti di posa
  • Rimuoviamo la maschera con un pannetto o con un dischetto di cellulosa
  • Possiamo fare la maschera fino a due volte a settimana. Soprattutto con le prime applicazioni potrete notare un lieve arrossamento della pelle o percepire un leggero pizzicore durante il tempo di posa. Non preoccupatevi, sono reazioni fisiologiche normali. La torba ha lavorato bene e in profondità.

BUON DIVERTIMENTO!

Maschera TurBliss 60ml

 

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.. -William Sheakespare –

Belli, potenti, eleganti, perfetti anche per un’idea regalo originale e unica. Clicca sul link e scopri tutte  le caratteristiche! www.phyllamilano.it