Skip to main content

SCOPRI I NUOVISSIMI BOOSTER DABBA – STOP A MACCHIE E RUGHE!

Conoscete già la realtà unica dei cosmetici Dabba Cosmetics?

Dabba Cosmetics nasce in Lettonia nel 2011 come distilleria di acque floreali a conduzione familiare. L’idea alla base della loro produzione è  realizzare cosmetici freschi e puri, seguendo la stagionalità e il mutare del tempo, passando dal freddo del tipico clima nordico caratterizzato dalla neve, ai fiori che sbocciano durante la stagione primaverile.

In pochi anni Dabba Cosmetics diventa azienda leader nella produzione di acque floreali, nascono

nuove idee che si traducono nella produzione di nuove linee, come gli oli viso, corpo e capelli. Insomma un’azienda in continuo fermento e evoluzione, che questo mese ci propone i suoi nuovissimi sieri viso Deepwater.

Booster Dabba

La novità del 2018 è la linea Deepwater con 3 sieri viso

Ciascun siero della gamma Deepwater ha un’azione specifica e mirata per agire sui problemi più comuni nella cura della pelle: secchezza, invecchiamento e pigmentazione. 

L’intera gamma Deepwater si basa sull’acqua floreale di olivello spinoso, distillata partendo dalle bacche fresche raccolte nell’azienda agricola biologica Dabba Cosmetics.

I booster sono formulati con acque floreali super concentrate, oil free e ricchi di principi attivi tra cui l’acido ialuronico. Hanno la consistenza di un gel molto leggero e una profumazione delicata che ricorda la freschezza dei boschi.

 I Deepwater Booster sono 3, scopriamoli insieme!

1. Deepwater Hydration Booster – IDRATANTE

Il Deepwater Hydration Booster  è un siero viso idratante profondo, penetra profondamente nella pelle e la mantiene idratata. Grazie alla sua formulazione è adatto a tutti i tipi di pelle, perfetto anche per quelle miste e grasse.

Il complesso di idratazione di questo siero è a base di acque floreali di Olivello Spinoso, Camelia e Carota spontanea altamente concentrate, estratti di piante del Nord, acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare e una gamma equilibrata di principi attivi super-efficaci, che prevengono la perdita di acqua transepidermica dando idratazione continua alla pelle.

Ingredienti attivi:

  • Olivello spinoso
  • Carota selvatica
  • Camelia
  • Lampone
  • Camomilla
  • Acido ialuronico a basso e alto peso molecolare
Deepwater Hydration Booster – Dabba

2. Deepwater Brightening Booster – ANTIMACCHIE

Il Deepwater Brightening Booster è un siero viso illuminante a base di estratti vegetali e acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, che uniforma il colorito della pelle e attenua le macchie cutanee.

Anche questo booster ha una base d’acqua ed è oil free, un’elevata concentrazione di acque floreali di Olivello Spinoso, Pioppo tremulo, Sorbo, estratti di Rabarbaro e corteccia di Pioppo, estratti di piante del Nord e una gamma di attivi naturali super efficaci che aumentano il livello di idratazione profonda, con effetto illuminante, ringiovanente e rassodante della pelle.

Ingredieti attivi:

  • Olivello spinoso
  • Pioppo tremulo
  • Sorbo
  • Rabarbaro
  • Acido ialuronico a basso e alto peso molecolare
Deepwater Brightening Booster -Dabba

3. Deepwater Regeneration Booster – ANTIAGE

Il Deepwater Regeneration Booster  è un siero viso rigenerante, che migliora l’elasticità della pelle riattivandone la vitalità.

Stimola il processo di rinnovamento cellulare e nutre la pelle combattendo i radicali liberi svolgendo un‘azione antietà.

Il complesso di idratazione di questo siero è a base di acque floreali di Olivello Spinoso, Menta Piperita, Epilobio, estratti di piante del Nord quali il Lampone e la corteccia di Pioppo, acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare e una gamma equilibrata di principi attivi super-efficaci che attenua i segni dell’età.

Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle miste e grasse.

Ingredienti attivi:

  • Olivello spinoso
  • Menta piperita
  • Epilobio
  • Lampone
  • Acido ialuronico a basso e alto peso molecolare
Deepwater Regeneration Booster – Dabba

Come si applicano i Booster di Dabba?

I nuovi sieri Dabba vanno applicati mattina e sera dopo la detersione e dopo il tonico (possibilmente l’acqua floreale di Dabba Cosmetics adatta al proprio tipo di pelle), prima di applicare  la  crema idratante.

Tutti e tre i prodotti oltre ad essere utilizzati come siero applicato prima della crema, sono efficaci anche applicati da soli e sono perfetti da usare in combinazione gli altri prodotti Dabba, come gli oli.

Booster Dabba

Perchè l’Olivello Spinoso?

Olivello Spinoso

Le bacche di olivello spinoso sono tra i frutti più nutrienti e ricchi di vitamine presenti in natura. Contengono più di 190 composti utili – carboidrati, proteine, vitamine, antiossidanti (cioè vitamine C ed E, β-carotene e licopene), acidi grassi essenziali polinsaturi, amminoacidi, fitosteroli, acido folico, fenoli, terpeni, tannini e flavonoidi – oltre ad altri elementi quali ferro e calcio.

La maggior parte di queste sostanze ha un impatto positivo sulla pelle e sulla salute del nostro corpo.

Le ricerche hanno mostrato risultati significativi sul processo antiossidante e sulla diminuzione dei radicali liberi grazie alle proprietà dell’olivello spinoso.

Altri studi recenti hanno messo in evidenza come le foglie di olivello spinoso, rispetto alle bacche, possiedano un livello più alto di flavonoidi, sono cioè più efficaci nel combattere l’invecchiamento cutaneo.

Nei prodotti Dabba Cosmetics viene utilizzata una combinazione sia di bacche che di foglie, per ricavarne i migliori estratti.

“Solo il cielo è il nostro limite..”

 

Tutti i prodotti Dabba sono certificati da ECOCERT, secondo lo standard biologico COSMOS e sono Vegan-friendly!

Provate i Booster Dabba e fateci sapere cosa ne pensate! Clicca su www.phyllamilano.it  e scopri di più!