Skip to main content

CONOSCI SCALP DI JMO? LINEA PER CAPELLI STIMOLANTE, PURIFICANTE E ANTICADUTA

Arriva l’autunno e perdi tanti capelli?

Capita anche a te in questi giorni di ritrovarti ciocche tra le mani e cumuli di capelli in casa e nel lavandino? Anche quest’anno è arrivato il periodo impetuoso caratterizzato dalla perdita di capelli.

L’arrivo dell’autunno, il cambiamento ormonale, l’esposizione del cuoio capelluto al sole e i lavaggi frequenti sono tra i fattori scatenanti della caduta dei capelli che, fortunatamente, dura solo un paio di mesi: da settembre a novembre.

Noi scegliamo un trattamento naturale e non aggressivo di John Masters Organics uomo/donna, composto da tre prodotti specifici per detergere, purificare e stimolare il cuoio capelluto.

Linea Scalp Anticaduta – JMO

1- Spearmint & Meadowsweet Scalp Stimulating Shampoo

Iniziamo il trattamento con lo Shampoo Scalp: è un shampoo rinfrescante, stimolante e anticaduta!

Gli ingredienti principali sono la Menta e l’Olmaria: questi componenti riattivano i follicoli, controllano la produzione di sebo e liberano i pori. E’ un prodotto adatto sia per capelli grassi (per ridurre la produzione di sebo), ma anche per cuti particolarmente secche.

Lo shampoo John Masters Organics ha la duplice funzione di rafforzare i follicoli e prevenire la caduta dei capelli: è un ottimo trattamento per gli uomini o per chi cerca di aumentare il volume dei capelli fini.

La profumazione di questo shampoo è naturale e fresca, caratterizzata dalla presenza della menta. Questa sensazione di freschezza si nota anche durante l’applicazione dello shampoo che, a contatto con il cuoio capelluto, dona un senso di leggerezza e di purificazione della cute.

Composizione:

IL 70% di ingredienti di origine organica tra cui Menta e Mentolo che stimolano la cute, l’Estratto di Olmaria che purifica la pelle e previene la caduta, la Proteina di Soia che rafforza i follicoli.

Lo Zinco e l’Eucalipto svolgono un’azione antinfiammatoria e antibatterica e sono l’ideale per proteggere e disinfiammare la cute stressata o desquamata; la Gomma Guar, infine, rende i capelli voluminosi e più lucenti.

Nonostante si tratti di uno shampoo con un elevato potere purificante, non secca i capelli e li lascia comunque morbidi e pettinabili!

Come si usa?

Lo shampoo Scalp è uno shampoo molto concentrato, ti consiglio di usare lo spargi shampoo per diluirlo.

Quando fai il primo shampoo, mas­sag­gia il cuoio capel­luto con la punta delle dita per qual­che minuto, que­sta “tec­nica” ci permette di riat­ti­vare la cir­co­la­zione san­gui­gna e quindi di favo­rire la ricre­scita del capello. Procedi con una seconda passata e risciacqua bene.

Scegli il balsamo/detangler o la maschera adatta ai tuoi capelli

Se hai capelli sottili: continua il trattamento con Citrus & Neroli Detangler o Rosemary & Peppermint Detangler.

Se hai capelli ricci: continua il trattamento con Lavender & Avocado Intensive Conditioner.

Se hai capelli estremamente secchi o danneggiati: continua il trattamento con Honey & Hibiscus Hair Reconstructor.

Shampoo Scalp è uno dei prodotti più venduti e apprezzati del nostro shop, è promosso e perfetto per questo periodo! Provalo e scrivici cosa ne pensi 🙂

Shampoo Scalp Anticaduta – JMO

2 – Trattamento Scalp – siero purificante per la cute

Il Deep Scalp PurifyIng Serum di Jonh Masters Organics è un siero ristrutturante per la cute, pulisce e “tratta” le zone più sensibili. Ammorbidisce il cuoio capelluto. Migliora la condizione dei capelli al tatto, rendendoli setosi e corposi.

E’ adatto per alleviare le irritazioni della cute, riporta il cuoio capelluto al suo ph naturale e previene la caduta dei capelli stimolandone la ricrescita.

Ingredienti chiave

• Menta e mentolo: stimolano la cute per una crescita ottimale.
• Gaultheria del Canada: è un antibatterico e ammorbidisce la cute.
• Estratto di olmaria (spiraea ulmaria): è un astringente naturale, previene la caduta.
• Complesso della vitamina B: trattiene l’idratazione e previene la desquamazione.

Come si usa?

Applica da 2 a 4 gocce sulla cute e massaggia delicatamente.

Trattamento Scalp in siero intensivo anticaduta – JMO

3 – Trattamento Scalp Spray anticaduta

Il Deep Scalp Follicle Treatment & Volumizer for Thinning Hair di John Masters Organics è un trattamento intensivo anticaduta e un volumizzante, indicato per capelli fini.

Grazie ad una combinazione di 19 erbe biologiche certificate e oli essenziali, aiuta a migliorare la salute della cute, stimolando la circolazione, riequilibrando la produzione di sebo ed eliminando i radicali liberi.

Comodissimo il formato spray che permette di distribuire il prodotto in modo uniforme.

Oltre all’azione anticaduta, rende i capelli luminosi, più corposi e con maggiore volume, lasciando la cute igienizzata ed idratata.

Ingredienti chiave

  • Timo: è stimolante e antisettico
  • Muschio irlandese: è un detossinante naturale
  • Arnica: ha un effetto lenitivo e anti infiammatorio
  • Radice di che qian zi: è un potente anti infiammatorio
  • Gotu kola: previene le irritazioni
  • Radice di cardo: previene la forfora e stimola la crescita
  • Zucchina: ammorbidisce le cuticole

​​Come si usa?

Dopo aver lavato i capelli, spruzza il prodotto sulla cute e pettina i capelli così da distribuirlo anche sulle lunghezze. E’ un trattamento senza risciacquo.

Deep Scalp Follicle Treatment & Volumizer for Thinning Hair – JMO

Sia lo Scalp Serum che lo Sclap Spray sono prodotti davvero eccezionali, ti consiglio di usarne almeno uno abbinato allo shampoo nei mesi autunnali e vedrai i  risultati!

All organic and all natural john Masters Organics hair products are used on this beauty!

Spero di averti dato consigli utili e di averti incuriosito, se vuoi clicca qui e scopri tutta la linea: www.phyllamilano.it