Skip to main content

PELLE SENSIBILE? LA RISPOSTA E’ “FRAGILE”

E’ nato il trattamento specifico per pelli sensibili

Finalmente è arrivato il trattamento che tanti di voi ci chiedevano e che mancava nel nostro shop: è Fragile, ultima creazione in casa Purophi: una crema 24 ore sviluppata e testata appositamente sulle pelli ipersensibili tendenti a couprose.

Quello che la rende unica è  il fatto che sia un trattamento antiaging come tutta la linea Purophi, ma capace di allargare la sua azione alla couprose e fragilità capillare.
Fragile – Very sensitive skin – Purophi

Fragile è testata:

Fragile è ipoallergenica nella formula e nella profumazione, (ricorda molto il profumo del cotone che speriamo vi piaccia) è testata Nichel e Metalli pesanti  e sempre certificata AIAB e VEGAN OK.

Scopriamo le sue funzioni

Come ho già accennato, è una crema 24 h con 3 azioni: anti-couperose, antiaging ed antipollution.
  • L’alta concentrazione di principi attivi permette alla formulazione di agire come cortison-like donando sollievo alla pelle più fragile.
  • Protegge le pareti capillari stabilizzando il microcircolo ed aiuta a recuperare da couperose ed irritazioni.
  • Inoltre, stimola i fibroblasti per la sintesi di nuovo collagene proteggendo la pelle da smog e polveri sottili, causa di irritazione e sensibilità cutanea. E’ adatta alle pelli più reattive.
Fragile – Purophi

Cosa contiene?

Fragile contiene diversi principi attivi: bioliquefatto enzimatico di rucola e fico d’India, acido glicirretico, estratto di zafferano, peptide di soia, vitamina E, olio di jojoba, burro di karitè e olio di cocco.
Estratto di rucola e fico d’India:  gli attivi nelle foglie di rucola sono in grado di neutralizzare i radicali liberi, contrastano il processo di infiammazione legata alla presenza dei radicali.
Fico d’india: contiene molecole in grado di proteggere i vasi sanguigni dai danni ossidativi e di stabilizzare le pareti capillari. Contiene un mix di molecole in grado di proteggere le pelli sensibili.
Zafferano: lo zafferano ha un’azione completa antipollution. Opera quindi sia sulla neutralizzazione dei radicali liberi, che sulla protezione della pelle nei confronti dello smog.
Peptide di soia: in particolare, questa sostanza stimola i fibroblasti per la sintesi di nuovo collagene.
Olio di jojoba: la sua composizione è simile al sebo. Ad esempio, l’olio di jojoba favorisce il mantenimento dell’idratazione cutanea e la protezione della pelle.
Acido glicirretico: grazie alle sue proprietà, è usato nei cosmetici per pelli sensibili e delicate. Ha effetto lenitivo e agisce come cortison-like.
Olio di cocco: presenta proprietà nutrienti e seborestitutive. Inoltre, l’olio di cocco ha proprietà idratanti ed emollienti.
Burro di karitè: prezioso ingrediente naturale antirughe e antietà per il viso e il corpo. Allo stesso modo, è in grado di conferire alla cute compattezza ed elasticità.
Vitamina E naturale: è una miscela di tocoferoli. Le proprietà sono antiossidanti.

I risultati

– Couperose – 10,4%
– Rossore – 13,3%
– Prurito – 8%
– Sensazione di bruciore – 9,1%

Come usiamo Fragile?

Applichiamo una piccola quantità di crema sul viso, massaggiamo fino ad assorbimento. Crema 24 ore, utilizzabile come crema giorno ma anche di sera 🙂

PROMO lancio Fragile

Se vuoi provarla, la trovi sul nostro shop www.phyllamilano.it, in promo lancio al 10% di sconto da oggi fino al 15 di Ottobre! Approfittane, e poi scrivici per raccontarci cosa ne pensi 🙂