COUNTDOWN 31 DICEMBRE: CONSIGLI PER UNA PELLE A PROVA DI PARTY

Pelle perfetta a Capodanno con la maschera viso che cambia la faccia!

Nel periodo delle feste c’è frenesia, eccitazione, corse e agitazione.

Arrivare all’appuntamento di Capodanno senza avere un aspetto stravolto si può fare, basta pensarci per tempo! Prima di pensare al make up, è necessario pensare alla nostra pelle.

Ecco dei piccoli trucchi per presentarti al party dell’ultimo dell’anno con una pelle tonica, luminosa, uniforme dall’aspetto splendente.

Il primo segreto per una pelle uniforme e radiosa è l’utilizzo costante di maschere illuminanti e ad effetto tensore. Te ne presentiamo due dalle performance eccezionali.

Azione botulinica | Inhibition Mask di Purophi

Ecco un vero trattamento che cambia faccia!

Inhibition Mask di Purophi, una maschera in tessuto mono uso dalla formulazione biologica, arricchita da un mix di principi attivi che simulano l’azione della tossina botulinica.

In particolare l’oligopeptide da ibisco esprime un meccanismo rilassante che inibisce in modo reversibile la contrazione dei muscoli, simulando l’azione della tossina botulinica con un effetto che lavora nell’arco delle 24. E ancora troviamo bioliquefatto enzimatico di tartufo bianco, Vitamina C stabilizzata, estratto di Iris.

La maschera si applica dopo la detersione, su viso pulito e asciutto.

Il tessuto è racchiuso in una capsula. Premendola con il pollice fuoriesce la maschera imbevuta completamente del liquido.

Non ti resta che applicarla correttamente sul viso lasciandola agire da 5 a 10 minuti, premendo leggermente per mantenere la completa aderenza e facilitare l’assorbimento.

 

 

Risultato: i tratti del viso e le rughe appaiono più distesi, la texture della pelle più compatta ed omogenea con un effetto cosmetico di ringiovanimento. La pelle risulta più viva e luminosa.

La Inhibition Mask di Purophi oltre all’invecchiamento cutaneo, contrasta le macchie d’età  

Per un risultato ottimale utilizza le 5 maschere contenute nella confezione per 5 giorni consecutivi, al party del 31 dicembre sarai bellissima!

Ridefinizione del contorno viso | RE:Gene di Madara

Per un effetto rimpolpante e levigante ti consigliamo la maschera viso RE:Gene di Madàra Cosmetics, trattamento naturale che offre risultati visibili per conferire al viso i contorni sodi e aspetto rinnovato.

Una potente fusione di linfa di betulla rivitalizzante e amminoacidi rassodanti ripristinano il volume e levigano le rughe, contrastando il cedimento.

Effetti promessi da questa maschera in crema:

  • Rassodamento dei contorni del viso
  • Ripristino del volume giovanile
  • Contrasto al processo di formazione delle rughe
  • Azione rivitalizzante

L’ 83 % dei volontari ha registrato un aumento del volume delle guance e il 39 % una riduzione dell’aspetto delle rughe profonde.

Applicata generosamente su viso e collo puliti, lasciata agire per 15-20 minuti esprime tutta la sua potenzialità rinnovatrice. La maschera si rimuove con acqua.

Se tratterai la tua pelle con queste lussuose maschere, accompagnando la loro applicazione con una pausa rilassante da dedicare a te stessa, arriverai a fine anno con una pelle a prova di party!

Mancherà solo un make-up adatto per far risaltare una pelle compatta e radiosa.

Scopri i trattamenti e le loro caratteristiche sul nostro store, trova la maschera più adatta a te.

A presto!

Il team di Phylla Milano