Skip to main content

COUNTDOWN 31 DICEMBRE? I CONSIGLI PER UNA PELLE PERFETTA!

Pelle perfetta a capodanno con la maschera che cambia la faccia!

 

La frenesia prima delle feste natalizie non deve farci dimenticare che la nostra pelle dovrà brillare a Capodanno! Prima di pensare al make up, è necessario sistemare la pelle.

Oggi ti sveliamo piccoli trucchi per presentarti al party dell’ultimo dell’anno con una pelle tonica, luminosa e uniforme: in poche parole, pelle perfetta.

Il segreto per una pelle uniforme e radiosa è l’utilizzo di maschere illuminanti e ad effetto tensore!

 

Azione botulinica con la Inhibition Mask di Purophi

Ecco un vero trattamento cambia faccia! E’ la Inhibition Mask di Purophi, una sheet mask dalla formulazione biologica, arricchita da un mix di principi attivi che simulano l’azione della tossina botulinica, inibendo la contrazione muscolare responsabile delle rughe d’espressione. 

Contiene principi attivi anti-aging: l’ingrediente principale è l’oligopeptide da ibisco, e ancora il bioliquefatto enzimatico di tartufo bianco, vitamina C stabilizzata, estratto di Iris.

Dopo la detersione, su viso pulito e asciutto, premi con il pollice sul tappo, ed estrai la maschera imbevuta completamente del liquido, applicala correttamente sul viso lasciandola agire da 5 a 10 minuti premendo leggermente per mantenere la completa aderenza e facilitare l’assorbimento.

I tratti del viso e le rughe appaiono più distesi, la texture della pelle è più compatta ed omogenea con un effetto cosmetico di complessivo ringiovanimento, la pelle risulta più viva e luminosa. 

Per un risultato ottimale, utilizza le 5 maschere contenute nella scatolina per 5 giorni consecutivi, al party del 31 dicembre sarai bellissima!

 

INHIBITION MASK – maschera viso anti-age

Pronti per RE:Gene? Il trattamento di Madara che ridefinisce i contorno del viso

Per un effetto rimpolpante e levigante ti consigliamo un trattamento pazzesco di Madara Cosmetics: qualche ora prima di uscire per il brindisi di fine anno, fai la maschera RE:Gene di Madara: è un trattamento naturale non invasivo che offre risultati visibili rimpolpanti e leviganti per conferire al viso i suoi contorni giovanili.

Una potente fusione di linfa di betulla rivitalizzante e amminoacidi rassodanti ripristinano il volume e levigano le rughe profonde, rimuovendo eventuali cedimenti. La texture di questa crema-maschera nutre e rassoda la pelle.

Effetti:

  • Rassoda i contorni del viso
  • Ripristina il volume giovanile
  • Corregge le rughe
  • Azione rivitalizzante

83 % dei volontari ha registrato un aumento del volume delle guance *

39 % riduzione delle rughe profonde **

Applicala generosamente su viso e collo puliti, lascia agire per 15-20 minuti e rimuovila con acqua.

 

RE:GENE VOLUME REBUILD LIFTING MASK – maschera viso lifting riempitiva

 

A questo punto manca solo uno sfavillante make-up per far risaltare una pelle lucente e compatta!

Cin cin! Ti auguriamo di continuare a sognare tutto l’anno!

Scopri i trattamenti sul nostro shop e per gli acquisti fatti entro il 31 dicembre 2018, per te un codice sconto da utilizzare su tutte le maschere presenti sul nostro shop: B23C6A09 (COUPON 10%)! Che aspetti 🙂