Skip to main content

NUORI: TUTTI I SEGRETI DELLA VITAMINA C

Macchie cutanee? Rughe? Pelle spenta? La risposta  è sempre la stessa: Vitamina C

 

Il fatto che la Vitamina C abbia dei super poteri per il nostro organismo è cosa nota.

Ma sapevate che ha tantissime proprietà per la nostra pelle? E’ un ingrediente eroe per quel che riguarda la skincare:

  • illumina l’incarnato, 
  • stimola il microcircolo,
  • riduce le rughe e le macchie cutanee,
  • decongestiona borse e occhiaie.

 

Perchè scegliere la Vitamina C di Nuori?

La Vitamina C è un ingrediente per natura poco stabile, vale a dire che tende a perdere efficacia nel tempo. Per questa ragione scegliamo   il Supreme-C Treatment di Nuori: propone un siero con vitamina C che si attivi sul momento e che vada utilizzato solo per un breve periodo (10 gg), nel quale il prodotto riesce a mantenersi intatto e potente come appena attivato per tutto il periodo di applicazione.

Nuori fa di questa scelta una filosofia, proponendo cosmetici in piccolo lotti, in modo che siano cosmetici sempre freschi che consiglia di utilizzarli in tempi brevi.

 

Supreme C Treatment – Nuori

Per chi è consigliata?

Consigliamo il trattamento Vitamina C per chi abbia una pelle che mostra segni di iperpigmentazione, danni solari o che presenta una struttura disomogenea.

Perfetto per chi abbia bisogno di trattamenti anti-age, offre una protezione antiossidante, restituisce una pelle luminosa e rigenerata.

E’ adatto ad ogni tipo di pelle (avendo base acquosa), non è comedogenico e ha una veloce assorbenza.

 

Come si usa?

Il siero lo creiamo al momento dell’apertura, nella scatola troviamo due ampolle chiuse e due contagocce da avvitare successivamente.

La VITAMINA C è in polvere ed è contenuta nel primo tappino, per mischiarla con il composto acquoso è necessario premere il bottoncino posto alla sua estremità, in questo modo la vitamina C fuoriesce e, agitando il flacone per 20 secondi, si creerà il nostro siero.

Soltanto dopo questa operazione si può svitare la confezione e inserire il contagocce.

Possiamo usarla da sola o come siero sotto la nostra crema abituale. Poche gocce distribuite su viso e decolltè, al mattino o alla sera.
Proponendo una confezione con due fiale, consigliamo di utilizzare la prima fiala per 10 giorni, e successivamente altri 10 giorni la seconda fiala.

Il prodotto andrebbe conservato in frigo per proteggere la sensibile vitamina C da caldo e luce. Quando il colore tende a scurirsi diventando arancione, significa che il prodotto si è ossidato e  ha perso l’efficacia..

Supreme C Treatment – Nuori

Il nostro consiglio:

Questo lussuoso trattamento è profondo ed efficace, la pelle risulta visibilmente più omogenea e levigata.

E’ un prodotto ricco di attivi che, a nostro avviso, non serve utilizzare sulle pelli giovani. Consigliamo questo prodotto a chi sente il bisogno di un trattamento anti-age intensivo.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Per l’acquisto del siero Vitamin C Treatement  shop: www.phyllamilano.it

Come sempre se hai bisogno di consigli personalizzati puoi contattarci via mail, attraverso la chat on line o in direct si Instagram!

A presto!