Skip to main content

NUORI: TUTTI I SEGRETI DELLA VITAMINA C

Macchie e discromie, pelle spenta, rilassamento cutaneo. La risposta per tutti è Vitamina C.

Il fatto che la Vitamina C abbia dei super poteri per il nostro organismo è cosa nota.

Negli ultimi anni però è sempre più utilizzata anche nei prodotti specifici per la nostra pelle, diventando uno degli ingredienti chiave per la skincare.

Volendo riassumere le sue proprietà, per capire subito a che tipo di pelle può apportare grandi benefici, possiamo dire che:

  • antiossidante, anti-age,
  • illumina l’incarnato, 
  • contrasta le macchie,
  • stimola il micro-circolo,

Perché scegliere la Vitamina C di NUORI?

La Vitamina C è un ingrediente per natura poco stabile, vale a dire che tende a perdere efficacia nel tempo. Per questa ragione Nuori propone il suo Supreme-C Serum con vitamina C, in una boccetta con un esclusivo meccanismo di distribuzione che consente di miscelare la polvere pura di vitamina C nel siero immediatamente prima della prima applicazione.

Premendo sul tappo la polvere viene rilasciata nel siero, portando in vita la formula e garantendo l’efficacia massima degli ingredienti.

La boccetta contiene 10ml di prodotto sufficiente per l’applicazione costante per un periodo di 30 giorni, periodo nel quale il prodotto riesce a mantenersi intatto e potente come appena attivato. La confezione contiene due boccette da attivare singolarmente al momento dell’apertura, per un trattamento intensivo e profondamente efficace per 20 giorni consecutivi.

Nuori fa di questa scelta di freschezza una filosofia che mantiene per tutti i prodotti delle sue linee, proponendo cosmetici in piccolo lotti, in modo che siano sempre prodotti da poco tempo.

SUPREME – C SERUM – NUORI

A chi è consigliata la Vitamina C

I trattamenti intensivi alla Vitamina C sono estremamente adatti alle pelli che mostrano segni di iper-pigmentazione, danni solari, che presentano una struttura disomogenea, un tono spento,tendenza all’acne e che hanno bisogno di ritrovare luminosità.

Questo genere di trattamenti utilizzati con costanza offrono una protezione antiossidante, restituiscono una pelle luminosa e rigenerata.

Il siero Supreme-C Serum è tendenzialmente adatto ad ogni tipo di pelle (essendo a base acquosa), non è comedogenico e si assorbe velocemente, preparando la pelle ai successivi trattamenti.

Modo di utilizzo

Come accennato il siero si attiva al momento dell’apertura della boccetta, la confezione ne contiene complete di due contagocce da avvitare successivamente.

La VITAMINA C  in polvere è contenuta nel tappo, per miscelarla con il composto acquoso è necessario premerlo, in questo modo la polvere di vitamina C fuoriesce e, agitando il flacone per 20 secondi, si creerà il siero.

Soltanto dopo questa operazione si può svitare la confezione e inserire il contagocce.

Il siero può essere utilizzato da solo o prima della nostra crema abituale.
Poche gocce distribuite su viso e décolleté dopo la detersione, al mattino e alla sera.
Proponendo una confezione con due fiale NUORI invita ad utilizzare la prima fiala per 10 giorni e successivamente aprire la seconda ed utilizzarla per altri 10 giorni.

Il prodotto può essere conservato in frigo, per proteggere la sensibile vitamina C da caldo e luce. Quando il colore tende a scurirsi diventando arancione, significa che il prodotto si è ossidato e  ha perso l’efficacia.

 

 

Questo lussuoso trattamento è profondo ed efficace, la pelle risulta visibilmente più omogenea e levigata.

E’ un prodotto ricco di attivi che, a nostro avviso, non serve utilizzare sulle pelli giovani. Consigliamo questo prodotto a chi sente il bisogno di rinnovare la propria pelle, si vede spenta, opaca e combatte contro le fastidiosissime macchie.

Se vuoi sapere se è un trattamento adatto a te o vuoi maggiori informazioni contattarci via mail, attraverso la chat on line o in direct si Instagram.

Se vuoi approfondire la scheda prodotto o verificare la disponibilità, ecco il link al prodotto: Vitamin C Serum – NUORI.

 

A presto!