Costi e tempi di consegna

SPEDIZIONE

Phylla Milano spedisce i prodotti entro il giorno lavorativo successivo all’ordine, a meno di problematiche sulla ricezione del pagamento o di altra natura. In tal caso riceverete una comunicazione via mail o telefono. 

Invieremo la conferma di ricevimento dell’ordine via mail e al momento della spedizione verrà comunicato il codice di tracciabilità. 
In ogni caso per qualsiasi informazione in merito all’ordine è possibile inviarci una mail all'indirizzo info@phyllamilano.it inserendo nell’oggetto il numero d'ordine.

TEMPI E COSTI DI CONSEGNA  

Le consegne vengono effettuate entro 24-48 ore dalla spedizione, dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. 

Per le consegne in Italia, solo per ordini di importo inferiore ai 39,90 euro, al prezzo dei prodotti vengono aggiunti i costi di spedizione, specificati in maniera chiara prima che l'ordine sia confermato e al momento della conferma e convalida definitiva.Consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

I NOSTRI METODI DI CONSEGNA:

- IN BICICLETTA: € 4,00 
Consegna in bicicletta su tutto il Comune di Milano (ZERO INQUINAMENTO!). Scegliendo l'opzione Green Delivery non è possibile il pagamento in contrassegno.
Peso max: 4 kg 
Tempi di consegna: entro il successivo giorno lavorativo tra le 9:00 e le 18:00.

- CORRIERE GLS Standard ITALIA: 

€ 4,60 (fino a € 39,90 di ordine)
Gratis!  (oltre € 39,90 di ordine)

Consegna standard in tutta Italia (per Milano consigliamo la bicicletta!)

Pagamento in contrassegno: € 3,00*
Tempi di consegna: entro 24/48 ore (5 giorni per isole, Calabria e aree disagiate, con tracciabilità on-line dell'ordine).
Consegna programmata: € 2,50 

*I pagamenti in contrassegno si accettano fino ad un massimo di € 999,99, non si accettano assegni o altri titoli. Il corriere apprezzerà molto la preparazione della somma esatta che non preveda resti. 

NOTE:

Può capitare che nonostante la nostra cura nelL' imballare i prodotti in scatole restitenti e con materiale di riempimento che protegga gli articoli, qualcosa possa rompersi.Se notate un pacco bagnato, rotto o malconcio vi preghiamo di accettarlo con riserva, diversamente non potremo assumerci la responsabilità di prodotti in integri contenuti in un pacco evidentemente danneggiato o peggio ancora manomesso.

Per qualsiasi problematica o dubbio potete immediatamente inviare una segnalazione alla mail info@phyllamilano.it

 

 

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