Costi e tempi di consegna

SPEDIZIONE

Phylla Milano spedisce i prodotti tramite corriere GLS e DHL entro il giorno lavorativo successivo all’ordine, a meno di problematiche sulla ricezione del pagamento o di altra natura. In tal caso arriverà una comunicazione via mail o telefono. 

Al ricevimento dell’ordine verrà inviata una mail di conferma contente il numero di ordine. Nel momento in cui il corrierie prende in carico la spedizione verrà comunicato il codice di tracciabilità via mail.
Per qualsiasi informazione in merito all’ordine è possibile inviarci una mail all'indirizzo info@phyllamilano.it inserendo nell’oggetto il numero d'ordine. 

Qualora non si ricevesse mail di conferma di ordine con il numero di riferimento, l'ordine non si considera confermato. In caso di dubbi contattare sempre attraverso la mail info@phyllamilano.it.

TEMPISTICHE E COSTI

Consegna in 24-48 ore dalla spedizione, dal lunedi al venerdì, escluse le festività nazionali. 

CORRIERE GLS o DHL:  
- € 4,60 per ordini di importo inferiore a € 49,90 (al netto di spese accessorie e coupon sconto)
- Gratis! per ordini superiori a € 49,90

IN BICICLETTA (Green Delivery): solo a Milano
- € 4,00 per ordini di importo inferiore a € 49,90 (al netto di spese accessorie e coupon sconto)
- Gratis! per ordini superiori a € 49,90

La consegna in bicicletta è prevista su tutto il Comune di Milano (ZERO INQUINAMENTO!). Scegliendo l'opzione Green Delivery non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno.
Peso max: 4 kg - Tempi di consegna: entro il successivo giorno lavorativo tra le 9:00 e le 18:00.

Consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare diversi ordini distinti eseguiti separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

OPZIONI

- Pagamento in contrassegno: € 4,00 - fino ad un massimo di € 999,99, non si accettano assegni o altri titoli. Il corriere apprezzerà molto la preparazione della somma esatta che non preveda resti. 

ACCETTAZIONE CON RISERVA

Può capitare che nonostante la nostra cura nell' imballare i prodotti in scatole restitenti e con materiale di riempimento protettivo, qualcosa possa rompersi. Qualora si noti il pacco bagnato, rotto o malconcio vi preghiamo di accettarlo con riserva, diversamente non potremo assumerci la responsabilità di prodotti in integri contenuti in un pacco evidentemente danneggiato o peggio ancora manomesso.

Per qualsiasi problematica o dubbio potete immediatamente inviare una segnalazione alla mail info@phyllamilano.it.

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