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Costi e tempi di consegna

SPEDIZIONE

Phylla Milano spedisce i prodotti tramite corriere GLS entro il giorno lavorativo successivo all’ordine, a meno di problematiche sulla ricezione del pagamento o di altra natura. In tal caso arriverà una comunicazione via mail o telefono. 

Al ricevimento dell’ordine verrà inviata una mail di conferma contente il numero di ordine. Nel momento in cui il corrierie prende in carico la spedizione verrà comunicato il codice di tracciabilità via mail.
Per qualsiasi informazione in merito all’ordine è possibile inviarci una mail all'indirizzo info@phyllamilano.it inserendo nell’oggetto il numero d'ordine.

TEMPI E COSTI DI CONSEGNA  

Consegna in 24-48 ore dalla spedizione, dal lunedi al vnerdì, escluse le festività nazionali. Per le consegne in Italia, per ordini di importo inferiore ai € 39,90, i costi di spedizione sono di  € 4,60, specificati in maniera chiara prima che l'ordine sia confermato e al momento della conferma e convalida definitiva. 

Consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Metodi e opzioni:

- IN BICICLETTA: € 4,00 
Consegna in bicicletta su tutto il Comune di Milano (ZERO INQUINAMENTO!). Scegliendo l'opzione Green Delivery non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno.
Peso max: 4 kg 
Tempi di consegna: entro il successivo giorno lavorativo tra le 9:00 e le 18:00.

- CORRIERE GLS: € 4,60 (fino a € 39,90 di ordine) - Gratis! (oltre € 39,90 di ordine)

Opzioni:

- Pagamento in contrassegno: € 3,00 - fino ad un massimo di € 999,99, non si accettano assegni o altri titoli. Il corriere apprezzerà molto la preparazione della somma esatta che non preveda resti. 

- Consegna programmata: € 2,50 -  è necessario scegliere questa opzione se si hanno necessità particolari di orario.Il corriere contatterà il destinatario per concordare la consegna.

ACCETTAZIONE CON RISERVA:

Può capitare che nonostante la nostra cura nell' imballare i prodotti in scatole restitenti e con materiale di riempimento protettivo, qualcosa possa rompersi. Qualora si noti il pacco bagnato, rotto o malconcio vi preghiamo di accettarlo con riserva, diversamente non potremo assumerci la responsabilità di prodotti in integri contenuti in un pacco evidentemente danneggiato o peggio ancora manomesso.

Per qualsiasi problematica o dubbio potete immediatamente inviare una segnalazione alla mail info@phyllamilano.it.

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