Soddisfatti O Rimborsati

Se i prodotti ricevuti sono differenti da quanto descritto nelle schede prodotto quanto a consistenza, fragranza o caratteristiche peculiari, è possibile richiedere il reso e il conseguente rimborso.

Tale garanzia è valida solo per il 1° acquisto di ogni prodotto, non è valida per accessori e make up.

Per avvalersi della garazia Soddisfatti o Rimborsati è sufficiente rispedire i prodotti entro 10 giorni dal ricevimento del pacco. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, salvo i casi di reso per prodotti danneggiati o non conformi all'ordine.

Prima di rispedire il pacco è necessario inviare una mail all'indirizzo info@phyllamilano.it con descrizione dei prodotti che si sintende restituire e motivazioni, alla quale seguirà una comunicazione con le semplici indicazioni da seguire per effettuare il reso.

Phylla Milano si impegna a restituire l'importo pagato per l'acquisto dei prodotti attraverso un bonifico bancario o stornando l'importo pagato attraverso Paypal entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti (escluso eventuali costi di contrassegno sostenuti in fase di ordine).

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok