Restituzione prodotto

In caso di prodotti difettosi o prodotti consegnati che non corrispondano all’ordine effettuato, avrai diritto al rimborso del prezzo, delle spese di spedizione e delle spese di restituzione per il reso dei prodotti in conformità con la legge applicabile. 

In tali casi il reso dei prodotti potrà essere effettuato nel modo previsto al paragrafo "DIRITTO DI RECESSO - Procedura per esercitare il diritto di recesso", contattando direttamente il servizio clienti inviando una mail a info@phyllamilano.it.

Accettiamo resi di prodotti che sono in perfetta condizione, mai aperti o utilizzati e nella confezione originale. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito sia stato aperto, non sia integro, per l'assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal venditore al consumatore, non segnalati in precedenza.

TEMPI PER LA RICHIESTA: 
Hai 10 giorni per effettuare la restituzione di un ordine o di un prodotto a partire dal momento in cui l'ordine risulta in stato consegnato.

CONDIZIONI DEL PACCO:
Puoi utilizzare sia la scatola ricevuta da Phylla Milano, sia un pacco a tua scelta. Il prodotto deve avere il proprio imballaggio originale e non deve essere stato utilizzato.

RIMBORSO:
Quando riceveremo il pacco e potremo verificare gli articoli resi, provvederemo ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, inviandoti una mail di richiesta di dati bancari e di conferma di rimborso.

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