Beauty case compagno di viaggio: la scelta dei prodotti giusti

Cosa non deve mancare nel tuo beauty case da viaggio.

Ti sarà capitato di fare un beauty case più pesante della valigia stessa, di togliere e mettere prodotti senza saper decidere cosa portare con te in viaggio…

Prepararsi per un viaggio è sempre eccitante, è un momento speciale e vorremmo portare con noi tutto ciò di cui pensiamo potremmo aver bisogno. Finiamo spesso però per appesantirci con tanti prodotti che non sono strettamente necessari in vacanza.

Organizzare un beauty case essenziale senza rinunciare alle nostre abitudini e alla qualità dei nostri prodotti non è impossibile, bastano pochi prodotti giusti e qualche accorgimento per rendere il beauty case un perfetto compagno di viaggio.

La scelta dei prodotti di skin care:

  • Sempre importante, qualunque sia la stagione e la tua destinazione, un prodotto di pulizia quotidiana. Acqua micellare o latte detergente e tonico. Noi vi proponiamo i detergenti viso Lulu&Boo, come il meraviglioso Nettle & Lemon Tea Tree Cleansing Gel, abbinato a un magnifico tonico come Orange Blossom Toner (se hai la pelle normale o mista), o Rose & Chamomile Toner (per pelli sensibili e mature): perfetti per i viaggi in aereo, dove non si possono portare prodotti che superino i 100ml!
  • Crema viso specifica per il tipo di pelle, ma anche adeguata alla temperatura del posto dove si sta andando. Per una profonda idratazione scegli una crema ricca che combatta gli effetti di vento e freddo, come la Face Cream#5 per pelle secca di A.S apothecary. Rigenerante e confortevole crema per ripristinare l’equilibrio ed     evocare il comfort e la tranquillità. Se necessiti una crema leggera che idrati senza appesantire per avere una       pelle fresca anche sotto una palma con 35° all’ombra, puoi scegliere un Trattamento leggero viso – Rehydrate di Eau Thermale Jonzac, a base di acqua termale, dalla texture leggera che porta freschezza ed elasticità.

Prodotti corpo nel beauty case:

  • Sapone per la doccia, pratico, piccolo ed economico, La Saponaria ne produce di buonissimi, c’è solo l’imbarazzo della scelta su che variante prendere: Calendula e Germe di grano, Arancia e Cannella, Luppolo e Limone e tantissimi altri..
  • Crema corpo per coccolare la tua pelle la sera prima di andare a dormire, scegli un aroma che ti rilassi e ti dia una sensazione di benessere, prova il Blood Orange & Vanilla Body Milk di John Masters Organics e non potrai più farne a meno.
  • Crema mani di una misura comoda per essere sempre con te in qualsiasi borsetta, come le nuovissime creme mani MaterNatura da 40ml in 5 profumazioni, puoi scegliere tra Vaniglia e Argan, Papavero e Melograno, Fiori di Ciliegio, Peonia e Mirtillo o Calendula e Mandorle.
  • Unguento all’Iperico, un ottimo rimedio in tutti gli stati di arrossamento e screpolature della pelle, eritemi solari e scottature.
  • Burro Cacao per avere labbra al top anche in vacanza, se sei amante dei gusti non puoi perderti i favolosi balsami labbra Crazy Rumors, maturali, super idratanti e anche in versione leggermente colorata.

I prodotti top per i capelli in vacanza:

Nel tuo beauty da viaggio particolare attenzione va fatta nei prodotti per capelli, visto che spesso in vacanza si ribellano! Pochi prodotti ma super performanti:

  • Shampoo specifico per il tuo cuoio capelluto, balsamo dopo shampoo e/o maschera ristrutturante per le lunghezze. La nostra scelta cade senza alcun dubbio sui prodotti Jhon Masters Organics, brand certificato biologico, con quattro linee specifiche per capelli secchi, capelli fragili, cute desquamata e capelli normali, oltre ai balsami districanti. Ma il nostro cuore appartiene al meraviglioso e famosissimo trattamento Lavander & Avocado intensive conditioner, a base di oli organici di Babassu, Avocado e Lavanda che reintegrano e rinnovano capelli secchi e trattati, un mai più senza per chi voglia ridare vitalità e lucentezza alla propria chioma.
  • Se sei una fan della piega ad ogni costo, non puoi non provare i lussuosi oli di Alchemy Oil, due prodotti per esigenze diverse grazie alle quali la tua testa prenderà tutta un’altra piega :). Amla Hair Remedy e Grapefruit Hair Remedy…ora anche un versione travel size!

Questi sono solo alcuni dei nostri prodotti must have, scegli il tuo tra i tantissimi trattamenti specifici che trovi su phyllamilano.it.

A presto!