COOLA SUNCARE: I SOLARI CHE TUTTI AMANO INDOSSARE

PERCHÉ I SOLARI COOLA SONO COSÌ RICHIESTI

COOLA SUNCARE porta una fetta dello stile di vita californiano in Italia con la sua gamma di solari innovativi e scientificamente avanzati. Protagonisti dell’estate, anche in Italia i solari COOLA SUNCARE sono richiestissimi.

Le caratteristiche che li rendono così unici sono diverse, ma di primo acchito si fanno notare per il piglio giovane, vibrante e smart che, unito alle formulazioni fresche e facili da applicare, rendono i prodotti COOLA accattivanti e desiderabili.

Andando oltre, troviamo formule eco-consapevoli provenienti dalla filosofia Farm to Face®, che garantisce l’utilizzo solo di ingredienti che seguono pratiche agricole sostenibili e supportano le comunità locali.

Ecco le tre caratteristiche che fanno di COOLA SUNCARE un mai più senza per chi li ha provati.

1. LE TEXTURE DEI SOLARI COOLA SUNCARE

Spesso quando si parla di solari la mente ci riporta a sensazioni di scomodità, di difficoltà di applicazione e di creme spesse spalmate a fatica.

I solari COOLA si distinguono perché protezioni di nuova generazione che dicono addio alle texture pesanti, alla pelle unta e a quella scia biancastra. Le formulazioni Coola sono infatti leggere, setose, invisibili, piacevolmente e delicatamente profumate.

Qualunque siano le preferenze personali, COOLA mette tutti d’accordo. Propone tre tipologie di prodotto:

  • le nebulizzazioni spray facili da usare che forniscono una rapida protezione UV, super amate dagli sportivi perché fresche e comode da riapplicare,
  • i fluidi viso e corpo che lasciano una sensazione di idratazione asciutta ma rinfrescante,
  • lo stick, comodo e pratici per applicazioni veloci e frequenti nelle zone più sensibili.

2. FORMULAZIONI, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

Nei prodotti COOLA viene tradotta tutta la filosofia di questo brand. Oltre a formulare solari privi di oli minerali e parabeni, l’azienda non rinuncia ad innovare il settore proponendo una protezione efficace, un’applicazione comoda e texture all’avanguardia, senza rinunciare alla tutela dell’ambiente.

Tutte le creme solari aderiscono alle linee guida della legislazione dello stato delle Hawaii per essere considerate compatibili con la barriera corallina, prive degli attivi chimici della protezone solare Oxybenzone e Octonixate.

Attualmente oltre il 75% degli imballaggi è completamente riciclabile, con l’obiettivo di renderli riciclabili al 100% entro il 2023.

L’azienda è concentrata in un continuo miglioramento dell’incontro tra scienza cosmetica e sostenibilità.

3. IL PACKAGING E LE FRAGRANZE DI COOLA SUNCARE

Se anche l’occhio vuole la sua parte, le confezioni di COOLA sono riconoscibili per i colori brillanti dei tubi, per le innovative bombolette spray che fanno subito estate.

Se aggiungi le loro famose fragranze (tra cui quelle naturali di Cocco tropicale, Mango di Guava e Citrus Mimosa) l’applicazione di una crema solare COOLA SUNSCREEN coinvolge tutti i sensi.

Naturalmente ci sono anche le versioni senza profumazione (come la PROTEZIONE SOLARE CORPO SPF 30 – UNSCENTED ) per soddisfare anche i tipi di pelle più sensibile.

LE DUE LINEE COOLA SUNCARE

COOLA SUNCARE propone tre collezioni: la pluri-premiata linea CLASSIC, la linea MINERAL e la linea SKINCARE. 

> COLLEZIONE CLASSIC VISO/CORPO

Le protezioni solari COOLA CLASSIC contengono i più recenti principi attivi non minerali (filtri chimici) approvati dalla FDA.

Grazie ai fito-protettori naturali delle piante, ricavati da ingredienti come il Plancton e l’Olio di Semi di Lampone Rosso, e all’emulsionante “Hydresia O”, ricavato dall’Olio di Cartamo e recentemente brevettato, le protezioni solari CLASSIC COOLA SUNCARE raggiungono gli stessi valori di SPF dei concorrenti con un minor numero di principi attivi.

Con meno principi attivi si riduce il rischio di irritazioni e aumenta la leggerezza della consistenza di queste formule esclusive.

La linea CLASSIC propone due formulazioni:

  • SPRAY: per chi ama le texture fresche e di veloce assorbimento, per chi pratica sport all’aria aperta e vuole una protezione smart che non necessiti di essere troppo spalmata. Super amati i famosi  COOLA SPRAY SPF30 e SPF50. Questa formula dall’applicazione pratica e veloce, si nebulizza sulla pelle in maniera uniforme con un risultato immediatamente asciutto. A base di ingredienti biologici certificati come cetriolo, alghe, estratto di lampone ricco di Omega 3 e 6, COOLA Sunscreen Spray non appiccica, non unge, resiste all’acqua e, in più, avvolge la pelle con una delicata profumazione golosa che ricorda i Tropici e le vacanze estive.

> COLLEZIONE MINERAL VISO/CORPO

Le protezioni solari COOLA MINERAL contengono principi attivi minerali (filtri fisici), Ossido di Zinco e Diossido di Titanio. Sono formulate in maniera unica, separando e incapsulando tutti i principi attivi per tenerli equidistanti l’uno dall’altro.
Questa equa distribuzione fornisce, oltre a un’applicazione invisibile, la migliore protezione, poiché le particelle attive riflettono i raggi UV in maniera uniforme. Sono lozioni delicate e reef-friendly.

La linea MINERAL propone:

  • MINERAL CUCUMBER FACE MATTE SPF30una protezione solare naturale viso con una straordinaria finitura opaca vellutata grazie ad una formula innovativa, super-naturale e sostenibile. Questa formula estremamente leggera è ideale per pelli normali e grasse.
  • STICK SPORT MINERAL SPF50: comodissimo per protegger le piccole zone come tatuaggi, nei e zone delicate. Combina uno scudo non-nano, in solo Ossido di Zinco, con 80 minuti di resistenza all’acqua e protezione UVA/UVB di ampio spettro.
  • MINERAL BABY SPF50: in crema e stick. Una crema solare minerale con SPF50 specifica per bambiniAssicura ai nostri piccoli uno scudo naturale al 100% che li protegge dai raggi nocivi del sole. Progettato appositamente per la pelle delicata di un bambino, questo solare minerale SPF 50 con protezione ad ampio spettro UVA/UVB contiene oltre il 70% di ingredienti biologici certificati e assolutamente zero sostanze chimiche o conservanti. Contiene: Olio di Girasole biologico e Olio di semi di Sesamo che aumentano la protezione SPF. Burro di Karitè biologico, Burro di Cacao,Olio di Avocado e Olio di Cocco biologici, mantengono la pelle dei bimbi morbida come seta!

> COLLEZIONE SKINCARE/MAKE UP

Con un siero protettivo, un primer minerale e una bb-cream uniformante, COOLA completa la sua linea proponendo prodotti dall’utilizzo quotidiano, protettivi e ricchi di principi attivi.

Tutte le texture sono sempre molto leggere e si assorbono in un istante, caratteristica che le rende facili da utilizzare quotidianamente. A esempio siero SUN SILK DROPS 360° – SPF 30 ha una bellissima texture setosa e può essere usato da solo oppure miscelato alla propria abituale crema.

Il best seller DAYDREAM™ SPF 30 – Mineral Primer viene utilizzato tutto l’anno come base trucco protettiva, è in grado di dare un finish vellutato e uniforme alla pelle senza appesantire minimamente.  

E DOPO L’ESPOSIZIONE SOLARE?

A completare la linea, una lozione dopo sole all’Aloe Vera e Agave eccezionaleultra idratante e rinfrescante: ENVITRONMENTAL REPAIR Plus® Radical Recovery. La lozione è un piacevole fluido che lenisce e calma le scottature. L’agave fornisce un’idratazione superiore e favorisce la sintesi del collagene. Dopo una giornata di mare regala una pelle fresca e setosa.

Se vuoi scoprire tutte le referenze per una protezione solare piacevole da indossare, vai sullo store www.phyllamilano.it, ma fai presto perhè i solari COOLA sono introvabili e vanno spesso sold out!

Se hai già provato qualcuno dei solari Coola inviaci un feed back, siamo curiosi di sapere cosa ne pensi.

A presto!