NUORI: LA RIVOLUZIONE DELLA GREEN BEAUTY E’ IL COSMETICO “FRESCO”

ALLA SCOPERTA DI NUORI / THE FRESH COSMETIC

Siamo contenti di dare il benvenuto all’ultimo arrivato nella nostra famiglia, un brand innovativo, dalle alte performance, puro, che rinuncia completamente ai profumi sintetici, conservanti e coloranti, dall’estetica raffinata e minimal. Parliamo di NUORI.

Il concetto di freschezza

Nuori raccoglie la sfida di puntare sulla freschezza per la produzione di cosmetici.

Nelle formulazioni cosmetiche normalmente i principi attivi utilizzati, come le vitamine, sono instabili.

La causa principale della decomposizione delle molecole è il tempo, seguito da aria e luce.  Molti principi attivi iniziano a perdere le proprietà benefiche dopo pochi mesi a causa dell’ossidazione.

Se le scadenze sono lunghe significa che la maggior parte delle formule dei prodotti cosmetici contengono non solo conservanti ma anche additivi come stabilizzanti, esaltatori di colore e di fragranza.

Il fattore freschezza rende uniche le formulazioni dei prodotti Nuori sotto due aspetti:

  • implica che i principi attivi contenuti in un prodotto, consumato fresco, non subiscano l’inevitabile degrado dovuto al tempo,
  • consente ai prodotti Nuori di essere estremamente puri, naturali al 100% e privi di conservanti sintetici, coloranti e profumi, nonché di qualsiasi sostanza chimica.

Dalle formule ai prodotti, dalla distribuzione al packaging, tutto è stato concepito in funzione della freschezza dei prodotti.

Le date sui prodotti

Tutti i prodotti Nuori sono preparati in piccoli lotti ogni 12 settimane nei laboratori danesi e tempestivamente spediti. Su ognuno di essi sono stampate due date:

  • una data massima di inizio d’uso: indica al consumatore entro quando iniziare ad usare il prodotto, così da beneficiare della massima freschezza ed efficacia della formula.
  • una data di scadenza: funge da promemoria per sapere quando un prodotto va sostituito da uno nuovo e fresco.

I vantaggi? “I prodotti cosmetici freschi hanno gli stessi vantaggi degli alimenti freschi – sono più nutrienti e hanno meno additivi utilizzati per prolungare la vita dei prodotti di bellezza”.

Sono prodotti con 100% PUREZZA perchè sono formule pure, prive di conservanti sintetici e di altri additivi artificiali, e 100% efficacia, perché i principi attivi contenuti nei prodotti non subiscono il degrado dovuto al tempo.

LE DUE LINEE NUORI: VITAL E PROTECT

LINEA VITAL / Antiossidante

La linea Vital si compone di una routine essenziale, cinque prodotti con focus sulla idratazione e rigenerazione della pelle.

  • VITAL FOAMING CLEANSER /detergente cremoso rivitalizzante levigante agli enzimi della frutta, rimuove make up e impurità
  • VITAL UNIFIER / tonico e essenza che completa la pulizia della pelle, idrata e prepara la pelle ai trattamenti successivi. Ottimo anche come nebulizzatore rinfrescante e come fissatore per il trucco da utilizzare durante tutta la giornata.
  • VITAL FACIAL CREM / complesso antiossidante, idratante e levigante, texture di facile assorbimento che lascia la pelle idratata ed elastica con finish opaco.
  • VITAL EYE CREAM / complesso antiossidante, idratante, antirughe, texture leggera e di facile assorbimento. 
  • PERFECTING FACIAL OIL / prezioso mix di oli naturali rigenerante, uniformante e antiossidante, con Vitamina E e Omega 3+6, di facile assorbimento anche per le pelli grasse.

LINEA PROTECT / Protettiva pelli sensibili

La linea Protect è specifica per le pelli sensibili, si occupa di detersione e idratazione della pelle con focus sulla funzione lenitiva e protettiva.

  • PROTECT CLEANSING MILK / superbo latte detergente nutriente e lenitivo, protegge la pelle riducendo le reazioni infiammatorie.
  • PROTECT FACIAL CREAM / crema concentrata per una idratazione duratura, protegge creando effetto barriera. 

TRATTAMENTI

I trattamenti specifici di NUORI sono tre, un siero, una maschera e un trattamento labbra.

  • SUPREME-C SERUM TRATMENT / trattamento intensivo riparatore alla Vitamina C, perfetto per pelli iper-pigmentate e disomogenee.  Polvere pura di Vitamina C combinata in concentrazione al 7,5%, si attiva al momento dell’utilizzo.
  • SUPREME MOISTURE MASK / trattamento per pelli disidratate e stressate, lenitiva, antinfiammatoria e uniformante.
  • LIP TREAT / protezione emolliente per le labbra aride dalla consistenza leggera, ottimo anche per unghie e cuticole.

Vieni a scoprire le caratteristiche di questi innovativi  e trasversali prodotti, scopri un nuovo approccio alla cosmetica.

Vi aspettiamo sul nostro store www.phyllamilano.it.

A presto!