Skip to main content

NOVITA’! VIA IL MAKE UP CON IL GUANTO STRUCCANTE GLOV!

Con il guanto struccante GLOV, struccarsi è facile, veloce ed eco-friendly!

Capita anche a voi di arrivare a sera e non avere nessuna voglia di usare latte e tonico per struccarvi? La rimozione del make up è uno step fondamentale della beauty routine, ma spesso è un passaggio che trascuriamo proprio perchè è un po scomodo e noioso!

Via flaconi, salviettine, bifasici, acque micellari e dischetti di cotone: finalmente è arrivato GLOV! Un guanto/panno struccante con il SOLO utilizzo di acqua. Oggi vi presentiamo questa bellissima soluzione ecologica e ultra comoda!

GLOV è magico!

GLOV è un panno in microfibra  fatto da sottilissime fibre che attirano qualsiasi traccia di mascara e rossetto, lasciando la pelle perfettamente pulita. La magia sta nel fatto che basta bagnarlo con acqua per rimuovere anche il trucco più marcato. Dopo l’utilizzo basta risciacquare il guanto sotto l’acqua con del sapone di marsiglia e lasciarlo asciugare, meglio ancora detergerlo con il magnete della stessa linea il Glov Cleanser Magnet !

 

Le caratteristiche di GLOV:

  • Le fibre che costituiscono i guanti Glov sono 100 volte più sottili di un capello, 30 volte più sottili delle fibre di un dischetto di cotone;
  • Per attivare le fibre è sufficiente acqua tiepida o fredda!
  • La forma a stella delle fibre e la loro capacità elettrostatica agiscono come magneti catturando il trucco e rimovendolo perfettamente, anche quello più resistente come il rossetto ed il mascara waterproof!
  • La manutenzione è molto semplice: lavaggio con acqua e sapone o con il magnete della stessa linea;
  • Hanno una durata di tre mesi e successivamente possono essere utilizzati per rimuovere dal viso maschere di argilla
  • Lasciano la pelle perfettamente pulita e liscia e con effetto mat e sono adatti anche a pelli sensibili.
Glov hydro maquillage

Abbiamo 4 GLOV: uno per ogni esigenza!

Glov confort

Comfort GLOV:

Il Glov confort è un panno dalla forma quadrata e una superficie ampia, questo perché, una volta inserita la mano nella parte bucata, la parte piatta serve ad eliminare il trucco più esteso come il fondotinta, e gli angoli servono ad insistere su quelle zone in cui è più difficile rimuovere il trucco.

Basta bagnarlo con dell’acqua, a me piace usare acqua tiepida, strizzarlo e passarlo sul viso. Una volta lavato, ha anche un gancetto in stoffa fatto apposta per appenderlo!

 

 

 

Glov on the go

GLOV on the go

Con il Glov on the go arriva la vera innovazione!

Basta con i flaconi nel beauty da viaggio, il guantino Glov on the go, è pensato proprio per questo. Un formato salva spazio e comodissimo da portare in vacanza.

Adatto anche a chi non ama un trucco marcato e non ha bisogno dell’ ampiezza del Glov Confort!

 

 

 

 

Glov for oily skin

GLOV for oily skin

Glov for oily skin è guanto struccante specifico per le pelli miste e grasse.

Le sue speciali fibre puliscono in profondità liberando i pori da tutte le impurità, svolgendo inoltre una delicata azione esfoliante. Grazie alla sua azione profonda ma delicata verrà ridotta l’iperattività delle ghiandole sebacea regolarizzando così la produzione di sebo donando un effetto mat alla pelle.

A differenza degli altri panni struccanti Glov, le fibre di questo guanto sono più resistenti e può essere lavato in lavatrice (senza ammorbidente).

 

Glov Quick treat

GLOV – Quick Treat

Glov Quick Treat si indossa sul dito e aiuta a rimuovere in maniera facile, veloce e precisa tutte le imperfezioni di make up in ogni situazione.

Un vero e proprio must have,  da portare sempre con sè, in borsa in palestra, in vacanza…

 

 

 

 

 

 

 

GLOV ha ancora tante sorprese, in arrivo prestissimo sul nostro sito…tenetici d’occhio! www.phyllamilano.it

 

“Il volto di un uomo è la sua autobiografia. il volto di una donna è la sua opera di fantasia” – Oscar Wilde –