14 GIORNI DETOX CON IL TE’ SKINNY DI TEATOX!

Rimettersi in riga dopo le feste? Il Tè skinny di Teatox è il nostro alleato!

Niente di meglio del periodo post natalizio per dedicarsi a un programma detox che alleggerisca la silhouette, che tolga il senso di pesantezza e di gonfiore dopo giorni di bagordi attorno alla tavola!

Iniziamo l’anno con il piede giusto, con 14 giorni di cura detox con il tè Skinny di Teatox! Riequilibriamo l’organismo depurandolo dalle tossine!

Riequilibrare l’organismo ci porterà a sentirci subito più puliti e leggeri, oltre a rafforzare le difese immunitarie, mantenere idratata la pelle e darci maggiore lucidità mentale!

The Skinny Morning/night – Teatox

Veniamo alla pratica con il Kit Detox mattino e sera!

The Skinny Detox di Teatox è una cura a base di due tè diversi: una miscela per la mattina ed una per la sera.

La cura disintossicante prevede 14 giorni di assunzione della bevanda al mattino e alla sera, le confezioni di metallo contengono due miscele di tè biologico da 50g per confezione.

Questo tè è nato dalla collaborazione di esperti di alimentazione e fitness, è un tè certificato biologico senza aggiunta di aromi o additivi, un coadiuvante perfetto per una cura dimagrante e disintossicante.

Istruzioni per l’uso 🙂

Scaldiamo 250 ml di acqua, immergiamo 2 grammi di tè (circa un cucchiaino da caffè colmo). Lasciamo in infusione per 5/7 min, filtriamo ed è pronto da bere. Essendo scatole da 50 grammi, ogni scatola basta per 25 tazze di te.

Al mattino una tazza di tè Good Morning: è una miscela drenante e aiuta nel diminuire l’appetito.

Di sera una tazza di tè Good Night è una miscela calmante e stimolante della digestione.

Durante la cura disintossicante il tè del mattino deve essere bevuto circa 20 minuti prima della colazione, mentre quello della sera  va bevuto dopo cena prima di andare a letto.

Nelle due settimane di cura detox consigliamo di ridurre l’assunzione di caffè, latticini e carne e di aumentare l’introduzione di fibre e frutta e verdura colorata di stagione come melograno, broccoli, barbabietola e arance!

Gli ingredienti del Tè del buongiorno:

Il Te Skinny Morning contiene Lemongras, Dente di Leone, foglie di Mate verdi, Bacche di Goji, Tè Verde Sencha, Zenzero, foglie di Betulla, foglie d’Ortica, Solidago ed Equiseto: sono tutti ingredienti che aiutano a drenare e a depurare l’organismo!

Scopriamo qualche curiosità su alcuni di questi:

  • Yerba Mate è un ingrediente proveniente dall’Argentina, e’ conosciuto come stimolante del metabolismo e soppressore dell’appetito.
  • Bacche di Goji vengono chiamate Superfood, ricchissime di vitamine, minerali e antiossidanti. I componenti delle bacche aiutano il buon funzionamento del sistema immunitario.
  • Tè Bio Sencha è di provenienza cinese, è una qualità di tè estremamente delicata. Il famoso tè asiatico è conosciuto per le sue proprietà rivitalizzanti.

Gli ingredienti del tè della buonanotte:

Il Tè Skinny Night contiene: Rooibos, foglie di Melissa, foglie di Menta Piperita, Avena Verde, Fiori di Ibisco, Fiori di Sambuco, Fiori di Tiglio, Millefoglie, Fiori di Fiordaliso. Ingredienti che aiutano una buona digestione e un buon sonno!

  • Menta Piperita è un ingrediente efficace e delizioso. Ha proprietà digestive e tonificanti. Il suo aroma fresco crea un momento serale squisito per godersi il tè.
  • Achillea: le sostanze amare contenute nell’Achillea servono a sollecitare le attività del fegato dello stomaco e dell’intestino, traendone beneficio la digestione.
  • Melissa: gli oli essenziali contenuti nella Melissa hanno un effetto antispasmodico, calmano il sistema nervoso. Proprietà necessarie per un sonno tranquillo!
SKINNY – TEATOX

Ricordiamoci che un buon risultato si può ottenere associando l’assunzione del tè ad un’alimentazione ordinata. Cerchiamo di riequilibrare i nostri pasti inserendo tanta verdura,  riprendiamo una normale attività fisica e vedrete che risultati in sole due settimane!

“Libera il tuo corpo dalle impurità, il tuo parlare sia sincero e dolce, prova amicizia per il mondo e con umiltà cerca il benessere e la conoscenza.”

Passato anche l’ultimo week end di festeggiamenti, da oggi non abbiamo più scuse! Skinny Teatox su www.phyllamilano.it ! 🙂