Skip to main content

IL NUOVO FONDOTINTA FIRMATO PUROPHI

Nasce COLOR x SKIN Fondant: il fondotinta adatto a tutti

E’ sempre un problema individuare il fondotinta giusto per il nostro colorito, la texture confortevole e adatta al nostro tipo di pelle e la coprenza che ci piace.

A semplificarci la vita arriva Purophi, che non si smentisce mai quanto a innovazione e performance.

Daniela Roppolo è riuscita a formulare un fondotinta di nuova generazione, adatto a tutte le tipologie di pelle, leggero, stratificabile, modificabile in base al cambiamento del nostro colorito durante l’anno e le stagioni.

Scopriamo i toni del fondotinta COLOR x SKIN

Solo 4 tonalità e infinite possibilità. ⁠
Scegliamo una delle 4 basi e aggiustiamo il tono se necessario con Tone+Tone-.⁠

Le tonalità:⁠ 

Su ogni boccetta è stampata una lettera, ognuna indica una tonalità

P : chiaro⁠
⁠U : chiaro/medio⁠
R : scuro/medio⁠
⁠O : scuro

La linea si completa con un meraviglioso PRIMER, da applicare prima del fondotinta per valorizzarne meglio la stesura e la tenuta.⁠

La particolarità dell’aggiustatono

Potreste trovarvi a pensare che il fondotinta che avete usato in inverno sembri troppo chiaro per l’estate. Allo stesso modo, quello acquistato a primavera inoltrata potrebbe creare una spiacevole maschera sul viso in inverno.

Ecco che possiamo modulare il colore durante le stagioni con l’aiuto dell’aggiusta tono +/- :poche gocce miscelate con il fondotinta COLOR x SKIN e possiamo schiarire o scurire il tono, avremo così tutti i colori di cui abbiamo bisogno senza cambiare prodotto.

Facile da applicare e veloce, il colore si fonde con il nostro incarnato per un risultato naturale e coprente.

Formulazioni innovative ed efficaci

COLOR x SKIN Fondant è sulla bocca di tutti per la sua proposta innovativa, perché non è solo un fondotinta:

– Make up e skincare: oltre a uniformare l’incarnato grazie a pigmenti liquidi, contiene attivi vegetali per un’azione antiossidante e protettiva.⁠

– Texture:  impalpabile e leggera, coprenza media ma stratificabile, colore che si fonde per un effetto naturale e omogeneo.⁠

– No waste: poche gocce facili da miscelare per modulare il tuo tono colore senza cambiare prodotto. ⁠

Innovazione senza rinunciare alla formulazione pulita, efficace e certificata.

In questo fondotinta troviamo pigmenti liquidi uniti sapientemente ad attivi vegetali.

Le formule contengono Zafferano, Verbasco, Pomodoro, Alchechengi, Acqua di bacche di Goji, Acido lattico, olio di Avocado, Vitamina B3.

Formule ecologiche, flaconi soprattutto in vetro e in minima parte in plastica riciclabile, packaging “no packaging” di compressione riciclabile da riutilizzare.

⁠Ancora una volta Purophi porta innovazione e stravolge le leggi della cosmetica con una proposta naturale e Vegan altamente performante.
Vieni a scoprire le colorazioni e le caratteristiche dei fondotinta #ColorXSkin di Purophi, clicca sul nostro shop www.phyllamilano.it.

Se vuoi un consiglio sulle colorazioni scrivici all’indirizzo info@phyllamilano.it, oppure in direct, ti aiuteremo a capire il tono giusto per te!

A  presto

Il Team di Phylla Milano